Step 1/2
conferma dati

DIRETTORE GENERALE

Termine ultimo iscrizione:

03/11/2023 12:00

Committente:

Patrimonio del Trentino S.p.A.

Descrizione del concorso

Patrimonio del Trentino S.p.A., società per azioni unipersonale a totale partecipazione della Provincia autonoma di Trento, soggetta ad attività di direzione e coordinamento della medesima, con sede in Trento, ricerca una figura professionale a copertura della posizione di Direttore Generale.

 

 

Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati

Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;

Requisiti Generali

Titolo di studio

(Il provvedimento di riconoscimento del titolo di studio conseguito all’estero dovrà essere obbligatoriamente posseduto in caso di eventuale proposta di assunzione al termine della procedura di selezione)

Solo per chi ha indicato D7-b)

Per tutti:

Requisiti esperienziali e professionali

La Società si riserva di provvedere all'accertamento dei suddetti requisiti e può disporre in ogni momento, con determinazione del Presidente, l'esclusione dalla selezione dei concorrenti in difetto dei requisiti prescritti. L'esclusione verrà comunicata all'interessato. 

Ulteriori dichiarazioni per i concorrenti con disabilità e/o disturbi specifici di apprendimento (DSA)

il candidato diversamente abile, deve specificare l’eventuale ausilio necessario in relazione alla propria disabilità, nonché l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove, da documentarsi entrambi con idoneo certificato rilasciato dalla struttura sanitaria pubblica competente per territorio ai sensi degli artt. 4 e 20 della Legge 104/92 o, in mancanza, da certificato medico del Medico curante del quale va resa conferma da parte della struttura sanitaria di cui sopra, al fine di consentire alla società di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti necessari. La certificazione medica di cui sopra deve essere necessariamente allegata alla domanda di partecipazione nell’apposito spazio della piattaforma telematica 

Dichiarazioni finali