Complimenti! La tua candidatura è stata inviata/accolta. Controlla la tua email, riceverai la ricevuta di iscrizione.
Hai caricato tutti i documenti necessari?
In caso affermativo procedi con la conclusione della candidatura, clicca X altrimenti
AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL’AREA APPALTI CON FUNZIONI DI ISTRUTTORE UFFICIO APPALTI
DELL’AZIENDA A&T 2000 S.P.A.
A&T 2000 S.p.A. (di seguito anche “A&T 2000”), gestore pubblico del servizio di igiene ambientale per conto di 78 comuni della Provincia di Udine e per il Comune di San Dorligo della Valle Dolina (TS), considerati:
- i principi, anche di derivazione europea, di trasparenza, pubblicità e imparzialità indicati all’art. 19 del D.lgs.
175/2016 (Testo Unico in materia di Società a partecipazione pubblica)
- i principi indicati all’art. 35, comma 3 del D. Lgs. 165/2001
- i principi di pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro (legge 162/2021) e di non discriminazione
- il Regolamento interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. del 31 gennaio 2023
per mezzo del presente Avviso, intende avviare una selezione per l’inserimento a tempo indeterminato nel proprio organico nr.1 (uno) impiegato addetto all’area appalti con funzioni di istruttore ufficio Appalti con inquadramento al livello 6B del CCNL dei Servizi Ambientali – Utilitalia. Il contratto offerto prevede un periodo di prova, per una durata massima di 6 mesi, così come disciplinato dal suddetto CCNL.
L'instaurazione del rapporto di lavoro avviene nel rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e della contrattazione nazionale e aziendale e nel rispetto delle pari opportunità tra lavoratrici e lavoratori.
Per la presente procedura di selezione - che non ha natura di concorso pubblico – A&T 2000 garantisce parità di trattamento e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e s.m.i..
A&T 2000 si riserva di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento con atto motivato il presente avviso pubblico di selezione.
Tutte le comunicazioni relative all’iter selettivo avverranno mediante pubblicazione nella sezione “Società Trasparente” del sito istituzionale https://aet2000.it/
Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati
Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;