Step 1/2
conferma dati

Istruttore assegnato all’ufficio Appalti

Termine ultimo iscrizione:

30/06/2024 11:59

Committente:

A&T 2000 S.P.A.

Descrizione del concorso

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO ADDETTO ALL’AREA APPALTI CON FUNZIONI DI ISTRUTTORE UFFICIO APPALTI

DELL’AZIENDA A&T 2000 S.P.A.

 

A&T 2000 S.p.A. (di seguito anche “A&T 2000”), gestore pubblico del servizio di igiene ambientale per conto di 78 comuni della Provincia di Udine e per il Comune di San Dorligo della Valle Dolina (TS), considerati:

- i principi, anche di derivazione europea, di trasparenza, pubblicità e imparzialità indicati all’art. 19 del D.lgs.

175/2016 (Testo Unico in materia di Società a partecipazione pubblica)

- i principi indicati all’art. 35, comma 3 del D. Lgs. 165/2001

- i principi di pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro (legge 162/2021) e di non discriminazione

- il Regolamento interno per il Reclutamento del Personale approvato dal C.d.A. del 31 gennaio 2023

 

per mezzo del presente Avviso, intende avviare una selezione per l’inserimento a tempo indeterminato nel proprio organico nr.1 (uno) impiegato addetto all’area appalti con funzioni di istruttore ufficio Appalti con inquadramento al livello 6B del CCNL dei Servizi Ambientali – Utilitalia. Il contratto offerto prevede un periodo di prova, per una durata massima di 6 mesi, così come disciplinato dal suddetto CCNL.

L'instaurazione del rapporto di lavoro avviene nel rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e della contrattazione nazionale e aziendale e nel rispetto delle pari opportunità tra lavoratrici e lavoratori.

Per la presente procedura di selezione - che non ha natura di concorso pubblico – A&T 2000 garantisce parità di trattamento e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e s.m.i..

A&T 2000 si riserva di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento con atto motivato il presente avviso pubblico di selezione.

Tutte le comunicazioni relative all’iter selettivo avverranno mediante pubblicazione nella sezione “Società Trasparente” del sito istituzionale https://aet2000.it/

 

 

Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati

Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;

Requisiti Generali

Titolo di studio

Solo per chi ha indicato D9-b)

Per tutti, sia D9-a) che D9-b):

Requisiti specifici

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente Avviso per la presentazione delle domande di partecipazione e devono sussistere alla data di stipula del contratto di lavoro. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione comporta l’esclusione dalla selezione stessa ed in qualunque tempo la risoluzione del rapporto di impiego eventualmente costituito. A&T 2000 si riserva in ogni momento del processo selettivo, anche successivamente alla pubblicazione dell’eventuale elenco degli idonei, la facoltà ed il diritto di verificare l’effettivo possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso. In caso di mancata corrispondenza tra quanto dichiarato e quanto accertato, il dichiarante sarà escluso automaticamente dalla selezione.

Ulteriori dichiarazioni per i concorrenti con disabilità e/o disturbi specifici di apprendimento (DSA)

Dichiarazioni finali