Complimenti! La tua candidatura è stata inviata/accolta. Controlla la tua email, riceverai la ricevuta di iscrizione.
Hai caricato tutti i documenti necessari?
In caso affermativo procedi con la conclusione della candidatura, clicca X altrimenti
AVVISO DI SELEZIONE
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ESPERTO SETTORE IT (7 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
CODICE SELEZIONE 02
AMAP S.p.A., Società a capitale interamente pubblico, gestore del Servizio Idrico Integrato nei Comuni dell’ATO Palermo, rende noto che, giusta Deliberazione dell’A.U. n. 77 del 04/06/2021, è indetta una pubblica selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Esperto settore IT (7° livello CCNL settore Gas-Acqua).
A. OGGETTO DELLA SELEZIONE
POSIZIONE RICERCATA: N. 1 ESPERTO SETTORE IT (7 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
Descrizione sintetica del profilo ricercato:
Trattasi, coerentemente con la declaratoria contrattuale del citato CCNL di lavoratore che, operando all’interno del settore IT, progetta, realizza, sviluppa e gestisce software, sistemi, dispositivi ed infrastrutture per trasmettere ed elaborare dati e informazioni. Sviluppa componenti hardware e programma software, applicando i principi dell’Information Technology e gestisce anche in ambiente eterogeneo (cloud puro o ibrido), la manutenzione e assistenza hardware/software delle attrezzature informatiche in dotazione di AMAP S.p.A.
La figura svolge un ruolo chiave nella gestione dell’infrastruttura e sicurezza aziendale e dei processi di conservazione e monitoraggio delle informazioni.
E’ richiesta un’approfondita conoscenza dei linguaggi di programmazione, dei diversi sistemi operativi e della loro integrazione, dei principali sistemi di erogazione dei contenuti WEB (servizi WEB, APP e correlati) dei principali sistemi di elaborazione dati e archiviazione (DB Open e Proprietari) e un’adeguata esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e nella gestione di progetti sw e/o di innovazione tecnologica.
Tra le principali competenze tecniche si richiedono:
Tra le soft skills richieste al ruolo vi sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
Completano il profilo il possesso di un’adeguata esperienza lavorativa nel settore, la conoscenza della lingua inglese e il possesso di certificazioni di settore tra le quali almeno una tra CISCO CCNA, Windows Server MCSE almeno per windows Server 2012 o superiori, Linux RHCSA o LPIC-2 (in corso di validità), UNIX, Oracle DBA, MS_Sql DBA.
E’ altresì richiesta disponibilità ad operare sull’intero territorio gestito.
Il rapporto di lavoro sarà disciplinato a tutti gli effetti dal vigente CCNL Gas Acqua.
Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati
Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;