Complimenti! La tua candidatura è stata inviata/accolta. Controlla la tua email, riceverai la ricevuta di iscrizione.
Hai caricato tutti i documenti necessari?
In caso affermativo procedi con la conclusione della candidatura, clicca X altrimenti
AVVISO DI SELEZIONE
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ESPERTO SENIOR GESTIONE LETTURE E PROCESSI DI FATTURAZIONE (7 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
CODICE SELEZIONE 03
AMAP S.p.A., Società a capitale interamente pubblico, gestore del servizio idrico integrato nei Comuni dell’ATO Palermo, rende noto che, giusta Deliberazione dell’A.U. n. 80 del 04/06/2021, è indetta una pubblica selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Esperto Senior gestione letture e processi di fatturazione (7° livello CCNL settore Gas-Acqua).
A. OGGETTO DELLA SELEZIONE
POSIZIONE RICERCATA: N. 1 ESPERTO SENIOR GESTIONE LETTURE E FATTURAZIONE (7 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
Descrizione sintetica del profilo ricercato:
Trattasi, coerentemente con la declaratoria contrattuale del citato CCNL, di lavoratore che progetta e gestisce i diversi processi connessi e finalizzati alla fatturazione utenza (acquisizione, validazione e registrazione letture, calendarizzazione fatturazione ed emissione fatture) ed alle attività finalizzate all’intera gestione dei flussi di fatturazione elettronica ed all’invio anche delle bollette in formato cartaceo nell’ambito delle competenze del Servizio Commerciale, operando in conformità alle previsioni fissate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) per il Servizio Idrico Integrato.
Completa il profilo la conoscenza dei sistemi gestionali di maggiore diffusione nell’ambito delle utilities con bacini di utenza pari ad almeno 100.000 utenze nonché un’adeguata esperienza nella gestione di gruppi di lavoro con ruoli di comprovata responsabilità ed il possesso di buone conoscenze informatiche (buona capacità di utilizzo dei principali applicativi di Windows e Office) e della lingua inglese.
Tra le soft skills richieste al ruolo vi sono, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
E’ altresì richiesta disponibilità ad operare sull’intero territorio gestito.
Il rapporto di lavoro sarà disciplinato a tutti gli effetti dal vigente CCNL Gas Acqua.
Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati
Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;