Complimenti! La tua candidatura è stata inviata/accolta. Controlla la tua email, riceverai la ricevuta di iscrizione.
Hai caricato tutti i documenti necessari?
In caso affermativo procedi con la conclusione della candidatura, clicca X altrimenti
AVVISO DI SELEZIONE
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ADDETTO TECNICO DEPURAZIONE (4 LIVELLO IMPIEGATO DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
CODICE SELEZIONE 04
AMAP S.p.A., Società a capitale interamente pubblico gestore del Servizio Idrico Integrato nei Comuni dell’ATO 1 Palermo, rende noto che, giusta Deliberazione dell’A.U. n. 74 del 04/06/2021, è indetta una pubblica selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 addetto tecnico depurazione (4° livello Imp. CCNL settore Gas-Acqua).
A. OGGETTO DELLA SELEZIONE
POSIZIONI RICERCATE: N. 1 ADDETTO TECNICO DEPURAZIONE (IMPIEGATO 4 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)
Descrizione sintetica del profilo ricercato:
Trattasi di lavoratore che nell’ambito della gestione e sviluppo di impianti di depurazione, dovrà garantire la corretta esecuzione degli interventi di controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti anche coordinando il personale addetto alla conduzione/manutenzione, rilevando i parametri caratteristici di funzionamento e disponendo le manovre e gli interventi necessari al mantenimento o ripristino delle condizioni ottimali di regime.
Il candidato, dovrà avere conoscenza dei processi e delle tecnologie adottate negli impianti di depurazione di acque reflue e della normativa regionale (Sicilia), nazionale e comunitaria del settore fognario e depurativo.
Completano il profilo il possesso di buone conoscenze informatiche ed in particolare una buona capacità di utilizzo dei principali applicativi di Windows e Office e la conoscenza della lingua inglese.
E’ altresì richiesta disponibilità ad operare sull’intero territorio gestito.
Il rapporto di lavoro sarà disciplinato a tutti gli effetti dal vigente CCNL Gas Acqua.
Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati
Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;