Step 1/2
conferma dati

ADDETTI TECNICI POTABILIZZAZIONE

Termine ultimo iscrizione:

31/07/2021 23:59

Committente:

AMAP S.p.A.

Descrizione del concorso

AVVISO DI SELEZIONE

PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 ADDETTI TECNICI POTABILIZZAZIONE (4 LIVELLO IMPIEGATO DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)

CODICE SELEZIONE 06

 

AMAP S.p.A., Società a capitale interamente pubblico gestore del Servizio Idrico Integrato nei Comuni dell’ATO 1 Palermo, rende noto che, giusta Deliberazione dell’A.U. n. 76 del 04/06/2021, è indetta una pubblica selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 3 addetti tecnici potabilizzazione (4° livello Imp. CCNL settore Gas-Acqua).

 

A. OGGETTO DELLA SELEZIONE

POSIZIONI RICERCATE: N. 3 ADDETTI TECNICI POTABILIZZAZIONE (IMPIEGATO 4 LIVELLO CONTRATTUALE DEL VIGENTE CCNL GAS – ACQUA)

Descrizione sintetica del profilo ricercato:

Trattasi, coerentemente con la declaratoria contrattuale del citato CCNL di lavoratore che, nell’ambito della gestione e sviluppo di impianti di potabilizzazione, dovrà garantire la gestione, la corretta esecuzione degli interventi di controllo e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di potabilizzazione e disinfezione anche coordinando il personale addetto alla conduzione/manutenzione, rilevando i parametri caratteristici di funzionamento dell’impianto e disponendo le manovre e gli interventi necessari al mantenimento o ripristino delle condizioni di funzionamento ottimali e, in ogni caso, tali da garantire il rispetto dei parametri di potabilità dell’acqua prodotta.

E’ richiesta un’approfondita conoscenza tecnica dei seguenti settori: chimica e microbiologia dell’acqua, processi di potabilizzazione delle acque destinate al consumo umano e relativi reagenti, processi di disinfezione delle acque e relativi reagenti. Conoscenza delle norme comunitarie, nazionali e regionali in materia di acque destinate al consumo umano. Conoscenza della disciplina che regola la predisposizione dei Water Safety Plan. Conoscenza delle norme in materia ambientale con particolare riferimento alla gestione degli scarichi e dei rifiuti.

Completano il profilo il possesso di buone conoscenze informatiche ed in particolare una buona capacità di utilizzo dei principali applicativi di Windows e Office e la conoscenza della lingua inglese.

E’ altresì richiesta disponibilità ad operare sull’intero territorio di pertinenza dell’Ambito Territoriale Ottimale 1 - Palermo.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato a tutti gli effetti dal vigente CCNL Gas Acqua.

Confermi che i dati anagrafici inseriti in piattaforma sono aggiornati

Di aver letto e accettato la privacy policy del concorso;

Requisiti Generali

Requisiti specifici

Solo per chi ha indicato D9-a)

Solo per chi ha indicato D9-b)

Per tutti, sia D9-a) che D9-b):

Ulteriori dichiarazioni relative all’articolo 20, comma 2- bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104